Love me, love me, say…. Love me! | Podere la Torre, Schio

Love me, love me, say…. Love me!

Dal 1 aprile, al Podere La Torre, la scultura a cuore di Piera Legnaghi “Love Me!”, inaugura la stagione dell’amore in un angolo di paradiso sulle colline vicentine.

Direttamente da “Verona in Love”, l’importante manifestazione nata nella città dell’amore in occasione di San Valentino, la grande scultura, simbolo universale dell’amore, arriva a Schio ed entra a far parte della collezione del Podere La Torre.
Il taglio del nastro sarà sabato 1 aprile 2017 alle ore 11.00 quando verrà “svelata” l’opera della nota artista Piera Legnaghi, dedicata proprio al simbolo per eccellenza dell’amore, il cuore.
“Love Me!”, questo il titolo della grande scultura rosso passione, che rappresenta la più nobile delle emozioni, l’amore, lo stesso trascinante sentimento che ha dato vita al Podere La Torre.
Ed è proprio l’amore che anima lo spirito profondo del Podere, lo stesso amore che ha spinto Paolo e Silvia Trentin a creare questo angolo di paradiso, un resort che comprende un agriturismo, tre piscine esterne e un lago naturale. Una frizzante energia è nell’aria, è palpabile e rivoluzionaria.
Dal 1 aprile ci travolgerà, perché il cuore di Piera trasmetterà energia vitale a tutti i suoi visitatori. Ci invita ad aprirci agli altri nella dedizione e nella solidarietà, per essere capaci di cura e di responsabilità, nel presente e nel futuro. L’amore si arricchisce così di significati e di innumerevoli riflessi, si veste di gioia, di emozione luminosa, di condivisione.
Direttore artistico del progetto, Manon Comerio, racconterà l’opera assieme alla giornalista e critica d’arte, Maria Teresa Ferrari.

Con l’occasione, verrà presentato il nuovo vino bianco PLT, nato dal blend di uve Chardonnay e Vespaiola, e si aprirà la stagione dei matrimoni che avranno la magica cornice del Podere La Torre.
Sarà l’amore la colonna sonora di questo magico evento. I futuri sposi sono invitati a partecipare a quest’occasione unica, per scoprire l’opera che arricchirà la loro indimenticabile giornata.

Dress code: un accessorio rosso

SABATO 1 APRILE ALLE ORE 11.00 presso il Podere La Torre.

Podere la Torre – Via Lungo Gogna 59/P, 36015 Schio Vicenza – 044551633047 – +39 348 2133619 – info@poderelatorre.com